Moosrvigoreac Admin replied

370 weeks ago

11 Settembre: Senza Scampo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Se ti aspetti un film che descriva gli eventi dell'11 settembre, rimarrai molto deluso. <br/> <br/> Questo film dovrebbe essere chiamato "Stuck in a Lift", perché a parte il fatto che è ambientato il 9 / 11 e l'edificio crolla in seguito, potrebbe essere una qualsiasi città qualsiasi in qualsiasi momento. <br/> <br/> I personaggi sono tipici stereotipi americani, così ovviamente scelti per provare e fare un film con circa la dozzina di persone in esso interessante. Un milionario, un monaco egoista viziato di una moglie, una donna femminista molto attraente che ha appena avuto una relazione con un uomo più anziano, un fattorino e un manutentore. hmm …. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama. Così ridicolo è divertente. L'ascensore si ferma. Giusto. Ma ha ancora potere e tutte le comunicazioni funzionano? Poi i cavi si spezzano e cade penso a 37 piani. Ma si ferma a livello della lobby. Quindi altri cavi si spezzano e cade ulteriormente. Una porta tenuta chiusa da un solenoide e un otturatore chiuso. Insultare l'intelligenza! <br/> <br/> La recitazione è di legno e la sceneggiatura è noiosa quanto può sembrare. <br/> <br/> Il titolo non è altro che un link insensibile agli eventi tragici da provare e rendere più noiosa la trama di un film TV noioso, usando gli eventi dell'11 settembre per aggiungere un po 'di eccitazione. <br/> <br/> È tutto così così sbagliato ………..
Ho dei sentimenti contrastanti su questo film. Ho deciso di vederlo come uno scherzo, il film è davvero OK, mi è piaciuto. La recitazione potrebbe essere migliore ma ho visto molto peggio, la storia dei personaggi è accattivante, non hanno mai una dimensione, ci sono momenti di tensione, ci tieni davvero a loro. Il problema è l'impostazione. Se si trattava di un film sugli ascensori, era davvero OK, ma perché usare l'11 settembre e in quello che presumo siano personaggi immaginari? questo non è davvero OK, le persone sono morte, ci doveva essere un certo senso di morale. Quindi ho votato come film, mi è piaciuto, ma non mi è piaciuto molto lo sfondo dell'11 settembre, mi sento forzato e persino sfruttato.
Credo che forse perché ho perso un membro della famiglia l'11 settembre questo film mi ha colpito molto. La recitazione è stata molto meglio di quanto hanno affermato le recensioni precedenti. Gran parte della storia trattava delle emozioni della vita reale che "Elany" delle persone intrappolate nelle torri doveva aver attraversato. Il finale non è stato il tuo tipico film catastrofico. La scrittura di questo film è basata sul gioco "Elevator & quot; ed è ovvio che molte riflessioni e ricerche sono andate nella sua scrittura. & Quot; 11/9 & quot; è un film formidabile basato su uno dei giorni più bui che la nostra nazione abbia mai visto e questo film ha presentato la storia con molta acume e compassione.
Ho visto l'11 settembre l'altro giorno in un teatro pieno di altre due persone. Onestamente, il film ha qualche inciampo in termini di ritmo, dialogo e logica: - Il personaggio di Whoopie Goldberg lavora in una sala di controllo dell'ascensore in una delle torri. Lei rimane indietro (forse ignorando gli ordini di evacuazione, questo non è chiaro) per assistere la festa intrappolata nell'ascensore tramite citofono. Quando la prima torre crolla, spiega a Jeffrey Cage (il personaggio di Sheen) che "una delle torri è appena crollata". Perché dovrebbe menzionare & quot; una delle torri & quot; quando era IN uno di loro? -Il punto più alto del trailer è stato il "rollio dell'elevatore & quot; sequenza. Sono in caduta libera, terrificanti slow-mo, e l'ascensore si blocca fino a fermarsi … ma non ripaga. La prossima scena, sono praticamente illeso, completamente mobile. <br/> <br/> Ma l'11/9 fa bene altri aspetti. Il dialogo (gli appassionati di film d'azione degli anni '90 noteranno che Charlie Sheen distribuisce uno scherzo Bill-Paxton riciclato da "Predator 2") è abbastanza realistico per gli estranei che si trovano in una situazione pericolosa. I pregiudizi personali sono in superficie. I tempi disperati creano soluzioni disperate e le sfide sono aumentate. <br/> <br/> '9/11' sa che i suoi valori di produzione sono limitati, ma riesce a mostrare una rappresentazione claustrofobica, su piccola scala, dell'11 settembre in modo rispettoso maniera. Non gironzola troppo nel territorio dei melodrammi ultra-sdolcinati (cosa non fa il film dell'11 settembre?), E per fortuna non tutti in un territorio di teoria ultra-patriottica o cospirativa. Le esibizioni dei personaggi offrono per la maggior parte. '9/11' potrebbe trovare alcune gambe su download e noleggi. 6 di 10.
L'11 settembre è basato sull'ascensore di Patrick James Carson. Si tratta di un film a basso costo di circa cinque persone intrappolate in un ascensore nella torre nord del World Trade Center l'11 settembre 2001. <br/> <br/> Ricordo ancora un collega di lavoro in Gran Bretagna che mi racconta cosa è successo durante quel giorno . Il modo in cui l'ha descritto non era sicuro se stesse scherzando o meno o se l'intera faccenda fosse semplicemente incredula. Ho provato ad andare sul sito Web della BBC e ci sono voluti anni per scaricare la pagina principale a causa del volume del traffico. <br/> <br/> Charlie Sheen e Gina Gershon sono una coppia sull'orlo del divorzio . È un miliardario, l'ascensore che usano improvvisamente si ferma. Luis Guzman interpreta un operaio dell'ascensore che contatta Whoopie Goldberg che lavora nella sala di manutenzione. <br/> <br/> Le cinque persone dell'ascensore non sono inizialmente all'oscuro di ciò che è successo, ma lentamente si rendono conto soprattutto di Goldberg sta succedendo tutto intorno a loro e hanno bisogno di uscire velocemente dall'ascensore. <br/> <br/> Il film sembra un po 'economico e rapidamente girato, ma gli attori danno spettacoli appassionanti e seri, specialmente quando si presentano come a loro rischio e pericolo e c'è qualcosa di molto serio. <br/> <br/> Anche il pubblico temerebbe il peggio per queste cinque persone e che non ce la fanno a sopravvivere. <br/> <br / > Il film ti coinvolge e ti affascina mentre va avanti, anche se a volte senti che il film è manipolativo. Posso capire perché il film è stato accusato di cattivo gusto a causa della sua data di rilascio vicino alla data del disastro.

A group of five people find themselves trapped in an elevator in the World Trade Center&#39;s North Tower on 9/11. They work together, never giving up hope, to try to escape before the unthinkable hap
Ready movie download in mp4Ozymandias dubbed italian movie free download torrentThe Hunted - La preda 720pSunset Overdrive download completo di film in italianoFuga nella giungla 720p torrentLightspeed scaricare filmLa saga dei Nibelunghi movie download hdMiami Vice 720pthe Jack Hunter full movie download in italianIl boss morto 720p
Please log in to post a reply.