3a43a2fb81 La resa dei conti bionica era di gran lunga il migliore dei film di riunione. Sono cresciuto guardando Steve Austin e Jamie Summers. Quando è uscito il primo film di reunion, raccontando la storia del figlio di Steve che è diventato Bionico, ho avuto sentimenti contrastanti. E 'stato bello vedere di nuovo i miei eroi della mia infanzia, ma non mi piaceva l'idea di un'altra amata di Steve che diventasse Bionico. Ma Kate Mason, interpretata da Sandra Bullock, era molto più unica, non una storia riciclata, ma una giovane donna handicappata, aiutata dalla tecnologia Bionica. Pensavo che Sandra fosse eccezionale in questo ruolo. Peccato che la serie non abbia venduto, mi sarebbe piaciuto vedere la storia di Kate. Finché Sandra Bullock ha recitato la parte! HAI VEDUTO LA PARTE IN CUI SAREBBE SBARCO SULLA PISTA E SUL CAMPO ??? Whoa! È STATA COSÌ TANTO COSÌ SOOOOO SEXY IN QUELLA LEOTARD! SE SOLO CHE IL FILM ERA IN VENDITA SU VIDEO O QUALCOSA, AVREI AVVICINATO UNA COPIA DI ESSO PIÙ VELOCE! MA NOOOOO, È STATO REALIZZATO - PER - TV! IO SONO **** ED ….. Un buon film per la sua giornata, al solito slow motion in esecuzione a 60 miglia orarie, Sandra è favolosa con la sua lunga black, whoopping Steve Austin Ass. Sono stato contento di vedere un po 'di Steve e Jaime. Ho adorato la serie degli anni '70. Tuttavia ho perso due cose in tutti e tre i film di reunion. Prima di tutto, mi mancava il look degli anni '70 (mobili, vestiti, automobili, ecc.) Poiché credo che gli anni '70 fossero l'UNICO decennio che aveva stile e gusto (odiavo gli anni '80). Ma cosa più importante, dov'erano il tema Six Million Dollar Man e la musica a tema Bionic Woman? È stato un errore non includere i temi. In effetti, quasi tutti i film di remake / reunion utilizzavano il tema degli spettacoli originali. Basta guardare Mission Impossible, The Saint, The Wild Wild West, The Avengers, SWAT, ecc. Tutti hanno usato i temi degli spettacoli su cui quei film erano basati. Non sarebbe James Bond senza il tema di James Bond. Eppure, tristemente in nessuno dei film della Riunione SMDM-BW, era presente il tema di entrambi gli show. Mi è davvero piaciuto questo film. Dopo il ritorno di Six Million Dollar Man e The Bionic Woman di cui ho visto solo il trailer perché il video non è disponibile. Mi è piaciuto molto questo film perché aveva una bella storia e fondamentalmente era come un episodio esteso. Quindi, buona storia e buona azione. Brillant.
Moosrvigoreac Admin replied
370 weeks ago