Moosrvigoreac Admin replied

299 weeks ago




Flight World War II








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dimentica tutti gli oppositori che NON hanno NIENTE da dire tranne che gli aerei non erano precisi o che questa trama non avrebbe dovuto essere utilizzata, o avrebbe dovuto essere ampliata. Lascia che scrivano e finanzino i loro film, e vedremo. <br/> <br/> Apparentemente, molte persone che pensano che dovrebbero essere nel mondo del cinema sono chiaramente SUPERIORI al resto di noi. Lasciali urlare inorridito. <br/> <br/> QUESTO è stato un film divertente, pieno di momenti di tensione e idee intriganti che sono state consegnate abbastanza bene ai miei occhi e alla mia mente. Forse mi sto appassionando a un altro recensore deriso. Io chiaramente non mi interessa. Questo film è stato un giro interessante e non si è mai scaldato in dolcezza o in inutili tangenti che non erano cruciali per la storia a portata di mano. <br/> <br/> Lo consiglio vivamente a chiunque non sia sprofondato nel fango della supercoscienza nel proprio vite stanche.
Questa versione del 2015 di "Asylum" (mai sentita nominare) è piuttosto strana, ma è anche piuttosto corta a 85 minuti, quindi hai poco da perdere se la tua board.Ora il cast è per lo più sconosciuto e un'abilità molto irregolare. La storia è piena di ma io sono una vecchia scuola e vedo che la fantascienza è cambiata DRAMATICAMENTE, quindi forse questo errore di fatto è "una linea temporale alternativa". Tutto quello che devi sapere è che un aereo di linea commerciale attraversa una tempesta nella Seconda Guerra Mondiale e forse lo salva per gli alleati. Un po 'come il "Nimitz" che ritorna in "The Final Countdown", tuttavia il tono è molto diverso ma si ha la sensazione che lo scrittore sia influenzato. Se ti piace viaggiare nel tempo flicks I dargli una raccomandazione tiepida.
Il caporale inglese dice ai 757 membri dell'equipaggio che gli inglesi sono stati massacrati a Dunkerque, dicendo in effetti che gli inglesi non sono in Francia. <br/> <br/> Eppure, sono a Metz con una jeep americana anche se gli americani non sono ancora in guerra. La trama è incoerente. <br/> <br/> I missili terra-aria hanno bisogno del radar per funzionare, ma l'inglese, in questo film, non aveva il radar. <br/> <br/> Avevano siti di lancio vicino al confine svizzero-tedesco ?? I professori di storia sono stati in grado di distinguere i punti di riferimento nel buio ?? Ho volato per anni e non sono mai stato in grado di farlo. <br/> <br/> Hokey al massimo con alcuni bravi attori per portare il film.
Stelle: Faran Tahir, Robbie Kay, Aqueela Zoll e Jonathan Nation. <br/> <br/> Scritto da: Jacob Cooney & amp; Bill Hanstock. <br/> <br/> Diretto da: Emile Edwin Smith. <br/> <br/> Assolutamente amato questo film, Giù le mani uno dei migliori che abbiamo visto quest'anno e miglia al di sopra di tutti quelli di quei popoli SHARKNADO . <br/> <br/> Cominciato a pensare, Ehi, questo non è un Mockbuster, Huh? Sono stato accusato di essere un remake di Final Countdown (1980)?, Really, È stato molto tempo fa e grandi studi hanno rifatto roba da pochi anni indietro da sempre. <br/> <br/> Recitare è così bello e amp ; vero, alcuni effetti erano uguali a tutti gli oggetti dell'aereo, alcune delle situazioni che coinvolgono il piano ferito devono essere perdonate.
Tanti errori: dicono che è il 1940. Lancaster vola solo nel 1942. Me-262 operativo 1944 No AAM né SAM in WW2 Me-262 non hanno AAM. Me-262 ha pistole 4x30mm non mitragliatrici. Se copilota, il suo colpo da un proiettile da 30 mm è in pessime condizioni. Taglio e discesa radar ???? Soldati britannici nel 1940 con jeep e mitragliatrici americane? Me-262 vola più veloce del vero jet commerciale? Spitfires vicino al confine tedesco. Il jet commerciale si trova vicino alla Germania ma lascia cadere il radar, i soldati britannici si trovano nelle vicinanze e in pochissimo tempo lo spostano in Inghilterra e lo accendono. ? E non è nemmeno la metà degli errori che ho trovato! <br/> <br/> Questo non è un film - è un gioco di errori di cattura. Dò 1 perché è impossibile dare 0 o negativo.

Flight 42 was on its way, when it comes across an unidentifiable storm. Realizing they must go through, find themselves in France, 1940, World war II. A young soldier (Robbie Kay) tells them they are
Largo Winch in italian free downloadthe Stagecoach italian dubbed free downloadOutcast - L'ultimo templare full movie hd downloadBulletstorm downloadAttenti a quella pazza Rolls Royce film completo in italiano download gratuito hd 720pThe The CodeLa corsa pi pazza d'America n. 2 full movie hd 1080pLego Marvel Super Heroes movie mp4 downloadPrimal movie download in hdIl regno dei malvagi stregoni movie download in mp4
Please log in to post a reply.